Bandi scaduti

 

  • PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SALE DA PRANZO PER IL PERIODO 01/01/2020 – 31/12 2020

Scadenza procedura per inoltro documentazione  :entro le ore 12:00 del 29.10.2019 tramite PEC dell’Ente

 


PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVANDERIA PERIODO 2019 – 2021


  Determinazione a contrarre n. ro 173 del 13.07.2018

  Bando di Gara

  Capitolato Speciale Progettazione di Appalto

  Parcella Complessiva

  Domanda di Partecipazione – Allegati Vari

CHIARIMENTO N. 1
Il codice identificativo della gara è il seguente:
CIG 7570747A0E

INTEGRAZIONE
Nella documentazione amministrativa – BUSTA 1 deve essere inserito il:
Versamento all’ANAC dell’importo di € 35,00 secondo le modalità disposte dalla Deliberazione
A.N.AC. 22/12/2015 n. 163 rilevabile sul sito internet www.anticorruzione.it
CODICE CIG IDENTIFICATIVO
DELLA PRESENTE PROCEDURA
CIG: 7570747A0E

CHIARIMENTO N. 2
DOMANDA: “Requisiti di capacità tecnica e professionale” punto a e b devono essere specificati gli ultimi 10 anni?
RISPOSTA: Si confermano gli ultimi 10 anni come espressamente indicato dalle linee guida ANAC n. 1 al paragrafo 2.2.2.1. punti b) e c).

DOMANDA: Allegato 3 DUGE in molti punti è scritto “NON DA COMPILARE” è corretto pertanto non compilare?
RISPOSTA: E’ corretto non compilare.


Si comunica che la prima seduta di gara pubblica per l’ammissione delle offerte e la verifica formale dei plichi pervenuti e delle buste in essi contenute si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 10:00 presso la Sala Polivalente al piano terra dell’edificio De Marchi.
Eventuali modifiche verranno tempestivamente comunicate a tutti i candidati tramite PEC e pubblicati sul sito dell’Ente
IL RUP
Dott.ssa Bergozza Annalisa


Nomina della commissione di gara per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione e direzione lavori ristrutturazione della casa di ricovero Muzan

DET_220_2018

DET_220_2018 All. 1

DET_220_2018 All. 2

DET_220_2018 All.3


APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

Procedura di Gara per l’Affidamento dei Servizi Tecnici di Progettazione e Direzione Lavori Ristrutturazione della Casa di Ricovero “Muzan”:


AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Procedura di Gara per l’Affidamento dei Servizi Tecnici di Progettazione e Direzione Lavori Ristrutturazione della Casa di Ricovero “Muzan” :

 

  • Procedura di affidamento  del Servizio di Somministrazione Lavoro a tempo determinato.
  • Chiarimenti : Procedura aperta relativa all’affidamento del servizio di pulizia della Casa di Ricovero “Muzan” e del Centro Servizi Sociali “Villa Serena” – CIG 6843384B1E

  Chiarimento n. 4

  Dettaglio attrezzature Villa Serena

  Piano 1° Edificio De Marchi

  Piano 2° Edificio De Marchi

  Piano 3° Edificio De Marchi

         Pianta Piano Terra Edificio Muzan

  • Chiarimenti : Procedura aperta relativa all’affidamento del servizio di pulizia della Casa di Ricovero “Muzan” e del Centro Servizi Sociali “Villa Serena” – CIG 6843384B1E

  Rettifica al Disciplinare di Gara – art.4 Cauzione Provvisoria

           Chiarimento n. 5

           Chiarimento n. 6

           Chiarimento n. 7

           Chiarimento n. 8

           Chiarimento n. 9

           Chiarimento n. 10

           Chiarimento n. 11

           Chiarimento n. 12

           Chiarimento n. 13

           Chiarimento n. 14 : Dettaglio Primo Piano Corpo A e B Edificio “De Marchi”

           Chiarimento n.14 : Dettaglio Piano Terra Casa di Riposo Edificio “Muzan”

           Chiarimento n.15

           Chiarimento n.16

          Modello A

          Modello B

          Modello C

          Modello D

  • Chiarimenti : Procedura aperta relativa all’affidamento del servizio somministrazione lavoro a tempo determinato,Esecutore dei Servizi Generali,Operatore di Assistenza,Infermiere Professionale,presso la Casa di Ricovero “Muzan” – Malo (VI)

          Richiesta di chiarimenti n. 1

          Richiesta di chiarimenti n.2

          Richiesta di chiarimenti n. 3

          Richiesta di chiarimenti n. 4

          Richiesta di chiarimenti n.5

          Richiesta di chiarimenti n. 6

          Richiesta di chiarimenti n. 7

          Richiesta di chiarimenti n. 8

          Richiesta di chiarimenti n. 9

          Richiesta di chiarimenti n. 10

          Richiesta di chiarimenti n. 11