Programmazione per l’anno 2020. Relazione sul raggiungimento degli obiettivi del Direttore – Anno 2020: Obiettivi assegnati al Dirigente (Segretario – Direttore) Programmazione per l’anno 2019. Relazione sul raggiungimento degli obiettivi del Direttore – Anno 2019: Obiettivi assegnati al Dirigente (Segretario – Direttore) Programmazione per l’anno 2018. Relazione sul raggiungimento degli obiettivi del Direttore – Anno […]
Sezione: Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Articolo 15, comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.
Retribuzione
Retribuzione Segretario – Direttore Dott.ssa Annalisa Bergozza Liquidazione Indennità di Risultato Direttore (Anno 2018) Liquidazione indennità di risultato Direttore – Anno 2015 Liquidazione Indennità di Risultato Direttore (Anno 2014) Liquidazione Indennità di Risultato Direttore (Anno 2013) Liquidazione Indennità di Risultato Direttore (Anno 2012)
Curriculum Vitae
Curriculum Vitae Segretario – Direttore dell’Ente: Dr.ssa Annalisa Bergozza
Atto di nomina
Individuazione e Nomina della Prevenzione della Corruzione (Decreto Legge n.ro 190 del 06.11.2012): Deliberazione n.ro 08 del 08.01.2013 Assunzione in ruolo di n.1 Dirigente Amministrativo: Deliberazione n.ro 05 del 26.01.2012 Individuazione e Nomina del responsabile della trasparenza (Decreto Legge n.33 del 14.03.2013): Deliberazione n.ro 11 del 15.05.2013 Dichiarazione sull’ insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità […]
Segretario – Direttore
Incarico SEGRETARIO-DIRETTORE : Dott.ssa Annalisa Bergozza