Edificio De Marchi

Dettagli del luogo

Edificio nel quale vengono offerti servizi assistenziali e sede degli uffici amministrativi

Esterno del De Marchi

Descrizione

L'edificio De Marchi, ex ospedale civile, dal 1999 è stato affidato in gestione dall'Azienda Sanitaria ospedaliera locale allo scopo di gestire una residenza sanitaria assistenziale oltre ad altre attività di carattere socio sanitario. È composto da quattro piani, caratterizzati da un proprio colore di riferimento, è la sede sia di parte dei servizi offerti che degli uffici amministrativi.

L'edificio accoglie ospiti di media intensità e ospiti di ricoveri temporanei da dimissioni ospedaliere. Sono presenti tre nuclei ed il reparto Muzan Habilita per degenze riabilitative.

In ogni nucleo i posti letto sono così suddivisi: stanze singole e doppie tutte dotate di bagno interno, cui si aggiungono: un soggiorno, un locale per bagno attrezzato, l’ambulatorio medico, la cucinetta di servizio e il soggiorno. Al piano terra un ampio ingresso con sala polivalente è a disposizione degli ospiti e dei familiari come punto di incontro e come area dedicata ad attività ricreative organizzate.

La palestra è collocata al piano interrato ed è raggiungibile mediante ascensore.

Dove si trova

Via Barbè, 39, 36034 Malo (VI)

Modalità di accesso

Accesso principale fronte edificio con una rampa per le persone con disabilità. Presenza di tre parcheggi per persone con disabilità e portabici. Non sono presenti altri parcheggi dedicati alle autovetture, tra quelli nelle vicinanze si menzionano in particolare quello vicino al centro giovanile e quello vicino al comando dei carabinieri.

Orari di apertura

L'edificio è accessibile solamente per la visita agli ospiti, tutti i giorni dalle 10:30 alle 11:30, e dalle 15:30 alle 17:30, e per gli appuntamenti di assistenza amministrativa.

Contatti

Segreteria

Pagina aggiornata il 11 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi una valutazione

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner